Top Boy – Stagione 3: Netflix rivela il cast della serie con un video
La nuova stagione di dieci episodi arriverà in autunno, su Netflix.
Top Boy arriverà su Netflix con una terza stagione, ecco chi rivedremo e le nuove aggiunte al cast!
Ashley Walters e Kane Robinson riprenderanno i loro ruoli nella prossima stagione del dramma britannico Top Boy, in arrivo su Netflix. La coppia, che interpreta rispettivamente Dushane e Sully, sarà affiancata dal nuovo arrivato Micheal Ward (The A List) e dagli artisti Simbi Ajikawo, David Omoregie, Shone Romulus e Ashley Thomas. Tra i nuovi membri del cast ci sono anche Lisa Dwan (Trust), Jasmine Jobson, Kadeem Ramsay (Sex Education), Saffron Hocking (London Kills), Kola Bokinni (Black Mirror) e Hope Ikpoku.
I nuovi episodi riprendono quando Dushane torna dall’esilio a casa sua a Londra per reclamare il trono del mercato della droga. Si allea con Sully, il suo fratello spirituale, compagno e, talvolta, anche rivale. Ad attenderli c’è Jamie, il leader di una giovane gang, affamato e spietato le cui ambizioni non lasciano spazio a Dushane e Sully.
La serie originale è andata in onda su Channel 4 nel Regno Unito e si è conclusa nel 2013. La nuova stagione di dieci episodi arriverà in autunno. La serie è stata creata da Ronan Bennett ed è stata scritta da Daniel West. Top Boy è diretto da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men), Nia DaCosta (Candyman), Aneil Karia (Lovesick) e Brady Hood (Endeavour). La serie presenta la musica originale di Brian Eno e canzoni di Michael ‘Mikey J’ Asante. Bennett ha detto: “Dieci anni fa, ho visto un bambino che vendeva droga fuori dal mio supermercato locale. Mi ha fatto pensare a quello che stava succedendo nella mia comunità e mi ha portato a creare Top Boy.”