Toxic Town: trailer e data d’uscita della miniserie Netflix ispirata a una storia vera
La miniserie Toxic Town è incentrata su uno degli scandali ambientali più grandi della storia del Regno Unito: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Toxic Town, miniserie in quattro episodi scritta da Jack Thorne e diretta da Minkie Spiro. Con protagonisti la star di Doctor Who Jodie Whittaker, la star di Sex Education Aimee Lou Wood e la star di Trainspotting e Full Monty Robert Carlyle e ispirato a una storia vera, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 27 febbraio.
La trama e il trailer ufficiale di Toxic Town
Toxic Town è incentrata sugli avvelenamenti di Corby, uno degli scandali ambientali più grandi della storia del Regno Unito. La miniserie è una storia di comunità, incentrata su tre madri che affrontano una lotta tra Davide e Golia per ottenere giustizia. Ripercorrendo gli anni della loro lotta, viene a galla una terribile verità: un’ingiustizia che fa male.
Toxic Town vede nel cast anche Rory Kinnear, Brendan Coyle, Claudia Jessie, Joe Dempsie, Michael Socha, Toby Eden, Lauren Lyle e Matthew Durkan.