Treadstone: il trailer italiano della serie Amazon Prime Video
La serie narra la storia del programma di operazioni segrete della CIA noto come Operazione Treadstone. Tratta dal mondo di Jason Bourne sarà disponibile a livello internazionale su Prime Video dal 10 Gennaio.
Treadstone arriverà su Amazon Prime Video il 10 gennaio 2020
Amazon Prime Video rilascia l’ultimo trailer della serie Treadstone, in esclusiva su Prime Video dal 10 gennaio. Dai produttori della saga Bourne, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di attività segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani. La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.
Nel cast della serie troviamo: Jeremy Irvine, Tracy Ifeachor, Omar Metwally, Brian J. Smith, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (Heroes). Ben Smith e Jeffrey Weiner (Bourne franchise) sono i produttori esecutivi.
La serie narra la storia del programma di operazioni segrete della CIA noto come Operazione Treadstone. Tratta dal mondo di Jason Bourne sarà disponibile a livello internazionale su Prime Video dal 10 Gennaio. Ecco il nuovo trailer italiano ufficiale:
CIA Black Ops. Assassini sovrumani. Se queste parole non vi incuriosiscono abbastanza, ve la diciamo anche così: la nuova serie dall’universo Bourne è in arrivo il 10 gennaio, solo su Prime Video.