Tredici – Stagione 2: nuovo trailer della serie Netflix
Netflix svela il nuovo trailer ufficiale di Tredici per promuovere il lancio della Stagione 2 sulla piattaforma di streaming. Nei nuovi episodi rivedremo Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen, con la Liberty High che si prepara ad affrontare il processo.
In occasione del rilascio di Tredici – Stagione 2 su Netflix, è stato svelato un secondo trailer ufficiale della serie con Dylan Minnette
Il nuovo trailer di Tredici – Stagione 2 arriva meno di due settimane dal primo trailer italiano, in cui avevamo rivisto Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen. Come annunciato, le nuove puntate seguiranno i vari personaggi che, subito dopo la morte di Hannah Baker (Katherine Langford), tenteranno, ognuno a modo proprio, di superare il trauma. Centrale sarà anche il processo a cui si prepara la Liberty High, con alcune figure che faranno di tutto per impedire che la verità sulla morte di Hannah venga a galla. Per Clay e i suoi amici, non mancheranno le sorprese quando, scoperta una serie di inquietanti polaroid, verranno a conoscenza di un terribile segreto. Di seguito, il nuovo trailer ufficiale.
Disponibile su Netflix dal 18 maggio, Tredici – Stagione 2 è stata promossa con il lancio di materiale speciale sul sito 13ReasonsWhy.info; fra i contenuti, video sui temi salienti dello show, quali il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti. Accanto a Dylan Minnette e Katherine Langford, nel cast della seconda stagione vedremo le new-entry Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Anne Winters, Kelli O’Hara, Ben Lawson, Jake Weber, Brenda Strong, Meredith Monroe e R.J. Brown. A tornare saranno invece Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler e Devin Druid.