Tredici – Stagione 2: trailer italiano ufficiale della serie Netflix

Dylan Minnette torna nel trailer ufficiale in italiano di Tredici - Stagione 2. I nuovi episodi riprenderanno immediatamente dopo la morte di Hannah (Katherine Langford), svelando come i vari personaggi affronteranno il superamento del trauma. La serie arriverà su Netflix il 18 maggio.

Netflix ha svelato il trailer italiano ufficiale di Tredici – Stagione 2, che tornerà sulla piattaforma di streaming il 18 maggio

Nel nuovo trailer italiano della seconda stagione di Tredici, ritroviamo Dylan Minnette nei panni di Clay Jensen. I nuovi episodi racconteranno il periodo che segue immediatamente la morte di Hannah Baker (Katherine Langford), descrivendo il complesso percorso attraverso il quale i vari personaggi cercheranno di superare il trauma. Nel frattempo, la scuola Liberty High si prepara al processo, ma c’è chi è disposto a tutto pur di evitare che la verità sulla morte di Hannah venga a galla; Clay e i suoi compagni scopriranno un terribile segreto quando metteranno le mani su una serie di inquietanti polaroid. Di seguito, il trailer italiano ufficiale, mentre QUI potete vedere il teaser.

Per il debutto di Tredici – Stagione 2, i cui episodi approderanno su Netflix il 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info metterà insieme del materiale inerente alla serie. Fra i tanti contenuti, troveremo video in cui i protagonisti affronteranno alcuni dei temi principali dello show, quali il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti. Al cast della seconda stagione (di cui sono state rilasciate anche alcune foto), si aggiungono Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Anne Winters, Kelli O’Hara, Ben Lawson, Jake Weber, Brenda Strong, Meredith Monroe e R.J. Brown. Fra i volti familiari, ritroveremo invece anche Christian Navarro, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler e Devin Druid.

Tags: Netflix