Tredici – Stagione 3: il trailer rivela che i nuovi episodi arriveranno ad agosto
Un nuovo e orribile crimine è al centro della terza stagione di Tredici, in arrivo il 23 agosto su Netflix.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 3 di Tredici, la quale arriverà il 23 agosto!
L’attesa stagione 3 di Tredici riprenderà otto mesi dopo gli eventi della stagione precedente. Si concentrerà sulle storie di Clay (Dylan Minnette), Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Justin Foley) e Zach (Ross Butler) mentre aiutano Tyler (Devin Druid) a guarire. Ma quando un pericoloso gioco culminerà con la scomparsa di un giocatore di football, Clay si ritroverà nel mirino della polizia. Come se non bastasse, un outsider minaccerà di svelare tutti i loro segreti.
Il trailer ufficiale della prossima stagione ci rivela che tutti gli studenti di quella scuola hanno un segreto, ma alcuni sembrano avere anche problemi con la giustizia. E, a voler richiamare uno degli slogan più celebri del mondo della televisione (ovvero, “Chi ha ucciso Laura Palmer?”), il trailer ci chiede: “Chi ha ucciso Bryce Walker?”. Non resta che attendere il 23 agosto per scoprirlo!
La serie vede anche la partecipazione di Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif. La stagione 1 era basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, mentre le stagioni successive sono storie originali. Solamente poche settimane fa era stato annunciato che Netflix aveva censurato la scena del suicidio nella prima stagione, la scena in cui Hannah (Katherine Langford) si toglieva la vita in bagno.