Tredici, il trailer della stagione 4: i fantasmi del passato ritornano

Netflix ha rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Tredici 4. La nuova stagione della serie tv è in uscita il 5 giugno 2020.

Sembra passata un’eternità dalla prima stagione di Tredici, serie tv Netflix che nella primavera del 2017 ha fatto conoscere al mondo la storia di Hannah Baker (Katherine Langford) Nelle settimane successive al rilascio degli episodi, tutti parlavano del suicidio della giovane protagonista, vittima di bullismo, molestie e maltrattamenti vari che hanno spinto esperti o gente comune a discutere di questi temi così delicati ma, purtroppo, sempre molto attuali.

Cursed: Katherine Langford protagonista della nuova serie Netflix

Un vero e proprio fenomeno, dunque, che però è andato man mano a spegnersi, con la seconda e terza stagione della serie tv che non sono riusciti a tenere incollati, allo stesso modo, gli abbonati Netflix al piccolo schermo. Nelle ultime ore, proprio la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale di quella che sarà la quarta ed ultima stagione di Tredici. Le immagini ci anticipano cosa accade ai ragazzi della Liberty High School nell’anno del diploma. Ciò che è successo in precedenza, compresa la morte di Montgomery de la Cruz, sembra ormai essere acqua passata, eppure nel trailer scopriamo che i fantasmi ritornano e Clay e gli altri saranno costretti ad affrontarli.

Per l’ultima stagione di Tredici torneranno: Dylan Minnette come Clay Jensen, Alisha Boe come Jessica Davis, Brandon Flynn come Justin Foley, Miles Heizer come Alex Standall, Grace Saif come Ani Achola, Christian Navarro come Tony Padilla , Ross Butler come Zach Dempsey, Devin Druid come Tyler Down, Timothy Granaderos come Montgomery de la Cruz, Anne Winters come Chloe, Deaken Bluman come Winston Williams, Tyler Barnhardt come Charlie St. George, Austin Aaron come Luke Holiday, Inde Navarrette come Estela de la Cruz, RJ Brown come Caleb, Steven Weber come Principio Bowen, Brenda Strong come Signora Walker, Amy Hargreaves come Signora Jensen, Josh Hamilton come Matt Jensen, Mark Pellegrino come Vice Standall e Jan Luis Castellanos come Diego Torres. I nuovi episodi della serie tv saranno disponibili nel catalogo Netflix a partire dal 5 giugno 2020.

Tags: Netflix