Triptych: trama, trailer cast ed episodi della serie messicana Netflix

Ogni dettaglio sulla nuova serie drammatica messicana Triptcyh, con sfumature da telenovela.

Si intitola Triptych la nuova serie disponibile su Netflix a partire da mercoledì 22 febbraio 2023. La storia, drammatica ma con tratti da telenovela, è frutto di un’idea di Leticia Lopez Margalli e consiste in otto episodi, tutti già visibili on demand. Al centro delle vicende una donna, che scopre all’improvviso, in circostanze spiacevoli, di essere stata separata alla nascita dalle sue sorelle gemelle. Ecco la trama, il trailer e il cast.

La storia, il trailer e il cast di Triptych

Triptych trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Becca, la protagonista di Triptych, è un medico forense collaboratrice delle Forze dell’Ordine, la quale un giorno viene incaricata di esaminare il corpo di una donna, morta assassinata. Nota subito che le assomiglia, anche se mai sospetterebbe della verità: la vittima è sua sorella, Aleida, di cui nessuno le ha mai parlato. Scossa dall’incredibile rivelazione, Becca andrà in cerca delle proprie origini.

Triptych trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Sarà appena una di tante clamorose scoperte riguardanti la vita passata. Di sorelle gemelle non ne ha una, bensì due: la seconda è Tamara e di lavoro fa la cubista. Perché Becca ne è rimasta sempre all’oscuro? Di chi si può fidare? A queste e altre domande cercherà di dare una risposta. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale della serie Triptych, visibile da mercoledì 22 febbraio 2023, in esclusiva su Netflix:

Il cast di Triptych ha per volto principale Maite Perroni, attrice messicana classe ‘83 chiamata a interpretare Becca. La star maschile è, invece, David Chocarro, nei panni di Umberto. I registi Leonardo D’Antoni e Alba Gil hanno guidato sul set pure Vicky Araico, Nuria Bagesm (Julia), Hector Kotsifakis (Quezada), Ana Layevska, Flavio Medina (Eugenio), Ofelia Medina e Angel Zermen (Moreno). In totale il TV show si compone di otto puntate, caricate su Netflix il 23 febbraio.

Leggi anche Red Rose: trama, trailer, cast ed episodi della serie Netflix su una reale (e inquietante) app

Tags: Netflix