Trollhunters 2: Netflix diffonde la prima clip “Scum of the Earth”
Netflix ha diffuso una nuova clip di Trollhunters 2 intitolata Scum of the Earth. La serie è scritta dal filmmaker Guillermo del Toro
Una clip nuova di zecca (intitolata Scum of the Earth) dello show DreamWorks Trollhunters 2 è stata ufficialmente pubblicata online. La serie animata Netflix è stata creata da Guillermo del Toro (regista di Il labirinto del Fauno, Pacific Rim e La forma dell’acqua, tra gli altri), basato sul romanzo omonimo che del Toro ha scritto con Daniel Kraus.
Dopo aver debuttato sul gigante dello streaming Netflix l’anno scorso, la serie fantasy ha subito ricevuto il plauso di pubblico e critica. Con le voci originali del compianto Anton Yelchin nei panni del protagonista, il racconto di Trollhunters 2 continuerà a seguire l’avventura di Jim e del suo amico Toby, mentre Jim (inizialmente, a malincuore) parte per un viaggio per diventare il primo Trollhunter umano dopo aver incontrato un misterioso amuleto che gli conferisce il titolo. Scettico all’inizio, Jim alla fine è sceso a patti con la sua nuova responsabilità e si è imbarcato in un’avventura che lo ha condotto giù nelle Terre Oscure, nel tentativo di mantenere la sua città, Arcadia, al sicuro.
Il trailer di Trollhunters 2 è arrivato il mese scorso (potete vederlo QUI) e ha fornito agli appassionati della serie animata alcuni suggerimenti su dove i Trollhunters avrebbero guidato Jim, nel futuro della sua missione per combattere i troll malvagi. Claire e Toby alla fine si uniranno al divertimento quando avranno la possibilità di vivere una loro missione personale nella stagione 2. Ora, un nuovo clip tratto da Trollhunters 2 è stato pubblicato online, fornendo più contesto per come si svilupperà questa nuova stagione. Potete guardare il video qui sotto.