Trust: la bella vita dei Getty protagonista del secondo trailer
Facile la vita della famiglia più ricca degli Stati Uniti, no? Il nuovo trailer di Trust ci fa scoprire i retroscena dei Getty, prima e dopo il rapimento del loro giovane rampollo
Quanta altra storia c’è da raccontare sul rapimento di John Paul Getty III? Ridley Scott ha seguito le vicende della famiglia nel suo thriller un po’ troppo romanzato Tutti i soldi del mondo, ma Danny Boyle e il suo collaboratore abituale, Simon Beaufoy, ritengono di poter ottenere trarre un’intera stagione da quel bizzarro incidente. E francamente, siamo disposti a scommettere che varrà la pena dargli un’occhiata: ecco un nuovo trailer di Trust.
Donald Sutherland recita nei panni dello scontroso John Paul Getty Sr., il patriarca spietatamente avido che si rifiuta di separarsi da un singolo nichelino per aiutare il nipote quando viene rapito. Tocca allora alla madre del ragazzo, qui interpretata dal Premio Oscar Hilary Swank, che farà tutto il possibile per riportare a casa il figlio. Ecco la sinossi ufficiale:
Ispirato ad eventi reali, Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e infelici, i Getty. Con la storia familiare, la saga dinastica e l’esame del potere corrosivo del denaro, la serie esplora le complessità nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera che sia.
Raccontato attraversando il ventesimo secolo, la serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera dei Getty, dalla mafia italiana a Roma. I suoi rapitori chiedono un riscatto di svariati milioni di dollari. Dopo tutto, quale ricca famiglia non pagherebbe per il ritorno di una persona cara?
Il nonno di Paul, J. Paul Getty Sr. (Donald Sutherland), un enigmatico magnate del petrolio e forse l’uomo più ricco del mondo, è segregato in una villa nella campagna inglese circondata da un harem di amanti e un leone domestico. È occupato. Il padre di Paul, J. Paul Getty Jr. (Michael Esper), è perso in uno stato di stordimento a Londra e si rifiuta di rispondere al telefono. Solo la madre di Paul, Gail Getty (Hilary Swank), è costretta a negoziare con i rapitori sempre più disperati. Sfortunatamente, è al verde. Trust ripercorre l’incubo del nipote in mano a dei rapitori che non riescono a capire perché nessuno sembra volere indietro il loro prigioniero.
Nel cast troviamo anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli. Trust debutterà su FX il 25 marzo. Attualmente non si conoscono i dettagli di una messa in onda italiana. Sicuramente verrà diffusa al canale satellitare Sky Atlantic HD.
[amazon_link asins=’B072PRQ639,B005DUF3Y0,B0041KW24M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab442218-10ee-11e8-9551-79d97cb9751c’]