Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+
La realizzazione, rinnovata recentemente per una terza stagione, è una simpatica commedia che vede come protagonisti Nikki e Jason
Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton
Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che è in procinto di tornare sulla piattaforma streaming con una seconda stagione mentre, qualche giorno fa, la realizzazione è stata rinnovata anche per la terza. L’opera, ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton (Lo straordinario mondo di Gumball, The Great Travel Hack), vede come protagonisti Nikki (Ester Smith) e Jason (Rafe Spall), una coppia che ha voglia di un bambino ma ha delle difficoltà nel concepimento, così decide di buttarsi sull’adozione.
Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, è stato reso disponibile il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Trying che trovate qui sopra, in calce all’articolo, caricato sul canale YouTube di Apple TV+. Il filmato in questione, oltre a mostrarci nuove disavventure e inediti personaggi che appariranno nel corso degli episodi, ci svela anche la data di uscita dello show che è prevista per il 21 maggio prossimo contrariamente a quanto era stato annunciato in precedenza. Di seguito, la sinossi completa:
Nella seconda stagione di “Trying”, composta da 8 episodi, Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) continuano il loro percorso per adottare un bambino. Nonostante siano stati ritenuti idonei dal comitato per le adozioni, scoprono che ottenere l’affidamento di un bambino non è semplice come avevano sperato. Sembra infatti che i bambini vengano affidati sempre ad altre coppie, che vengono preferite a loro. Aiutati dall’eccentrica assistente sociale Penny (Imelda Staunton), sono determinati a fare tutto il possibile e, quando a un evento organizzato per un’adozione, Nikki incontra una bambina di nome Princess, capisce immediatamente che quella è la bambina giusta per loro. Ma il piano di Nikki è pieno di ostacoli che potrebbero rivelarsi insormontabili.
Trying, diretta e prodotta da Jim O’Hanlon, vede un cast composto anche da Ophelia Lovibond, Sian Brooke, Darren Boyd, Robyn Cara ed Oliver Chris.
Leggi anche – Trying: la seconda stagione arriverà a maggio su Apple TV+