TU: trailer della serie TV Netflix con Shay Mitchell e Penn Badgley
TU racconta il dramma dello talking attraverso gli occhi di due protagonisti noti al grande pubblico per le loro apparizioni in serie teen: Shay Mitchell di Pretty Little Liars e Penn Badgley di Gossip Girl. La serie arriverà a settembre
Ecco il trailer di TU, serie tv Netflix sullo stalking con Shay Mitchell e Penn Badgley
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di TU, serie TV originale Netflix che arriverà sulla piattaforma a settembre. La serie vede come protagonista l’ex attrice di Pretty Little Liars, Shay Mitchell e la star di Gossip Girl Penn Badgley. TU è ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes.
Potete vedere la versione italiana del trailer proprio qui sotto. Attualmente non si sa molto sulla serie TV, ma qui di seguito potete trovare la sinossi diffusa dal servizio streaming. TU dovrebbe arrivare in Italia a partire dal prossimo 9 settembre. La serie verrà trasmessa con la formula inusuale per Netflix di un episodio a settimana.
TU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.
Penn Badgley, conosciuto al grande pubblico come Dan Humphrey della serie teen Gossip Girl, è apparso in film come Il mio ragazzo è un bastardo, Easy Girl e Cymbeline. Shay Mitchell, invece, dopo la fine di Pretty Little Liars, è apparsa in Mother’s Day di Garry Marshall.