Turisti Curiosi: il trailer della serie originale Disney+
Ecco il trailer di Turisti Curiosi, la nuova serie di Disney+ che, attraverso un fantastico viaggio, racconta l'animo umano alla scoperta di territori straordinari e sconosciuti.
Turisti Curiosi è la nuova serie originale di Disney+ in uscita il 24 luglio 2020 che racconta un viaggio straordinario di un padre e un figlio alla scoperta di luoghi inesplorati. Ecco il trailer
Turisti Curiosi, lo show originale di Disney+, non è solo la storia di un viaggio attraverso luoghi spettacolari, sconosciuti e spesso associati all’orrore della guerra che hanno vissuto, ma anche il racconto del rapporto tra un padre e un figlio e delle scoperte che decidono di fare insieme. Il trailer evidenzia da subito il doppio lato della serie che esplora i paesaggi mozzafiato della Colombia, della Papua Nuova Guinea, dell’Etiopia, del Pakistan, del Libano e dell’Ucraina, ma anche l’animo umano e i rapporti tra i due protagonisti. Legati da un affetto profondo e da un desiderio comune. Ricco di momenti forti, toccanti e in certi casi anche commoventi, il trailer racchiude tutto ciò che Turisti Curiosi si propone di trasmettere, rendendola così un’ottima presentazione.
Turisti Curiosi, in uscita su Disney+ il 24 luglio 2020, ha per protagonisti Bob e Mack ed è condotto dal corrispondente di ABC News Bob Woodruff e il figlio ventottenne Mack Woodruff. Lo show trasposta i telespettatori in territori e nazioni noti quasi esclusivamente per i conflitti avvenuti, che Bob ha conosciuto, essendo un ex corrispondente di guerra rimasto poi ferito in Iraq. Ciò che è di fondamentale importanza per lui è non far vivere i suoi figli nella paura di cui è stato vittima lui stesso, ecco perché sceglie quegli stessi luoghi che si associano alla guerra, ma dove c’è dietro molto altro. Mack intraprende il viaggio per scoprire il meglio di quei Paesi dove il padre ha visto qualcosa che non dimenticherà mai, ma che vuole ora rivedere sotto una luce diversa. Attraverso il contatto con culture lontane, con tradizioni nuove e fantastiche avventure, Turisti Curiosi sembra davvero una serie da non perdere.