Turn Up Charlie: trailer della serie Netflix con Idris Elba
Tutti e otto gli episodi della stagione 1 di Turn Up Charlie saranno presentati in anteprima su Netflix a livello mondiale il 15 marzo.
Idris Elba è una personalità poliedrica, ma la prossima serie comedy Netflix Turn Up Charlie riesce a comprimere la sua persona in una confezione sorprendentemente intima
Come mostrato nel trailer qui sotto, Turn Up Charlie lascia che la star internazionale consolidata mischi il suo amore per la musica con una storia unica che affronta le tematiche della fama e della famiglia. Secondo la sinossi ufficiale di Netflix:
Turn Up Charlie si concentra su Charlie (Elba), un dj in difficoltà e uno scapolo eterno, a cui viene concessa un’ultima chance di successo quando diventa a malincuore il “manny” della figlia problematica del suo famoso migliore Gabby (Frankie Hervey). “
Piper Perabo e JJ Feild sono gli interpreti dei genitori in lotta con Gabby – Idris Elba e Gary Reich hanno co-creato la serie, i cui primi otto episodi sono stati diretti da Tristram Shapeero e Matt Lipsey. La premiere di Turn Up Charlie è solo uno dei momenti emozionanti in all’orizzonte per Idris Elba – che è anche protagonista di Wire e di Luther, oltre a fare il suo debutto in Saturday Night Live il 9 marzo.
Inoltre, la quinta stagione della serie iconica Luther, creata da Neil Cross, è andata in onda nel Regno Unito su BBC all’inizio di quest’anno e sarà presentata in anteprima su BBC America nel 2019. Elba debutta anche come regista: il film Yardie, interpretato da Aml Ameen, Shantol Jackson, Stephen Graham, e altri ancora, farà il suo debutto cinematografico il 15 marzo.
Per coloro che cercano di vedere Elba con una ragazzina indisciplinata a un ritmo EDM, nel frattempo, Turn Up Charlie è proprio dietro l’angolo. Tutti e otto gli episodi della stagione 1 saranno presentati in anteprima su Netflix a livello mondiale il 15 marzo. Guardate il trailer qui sotto: