Ultima notte a Tremor: trama, trailer e cast della miniserie Netflix di Oriol Paulo

È disponibile da ieri su Netflix la nuova miniserie Ultima notte a Tremor, basata sull'omonimo romanzo di Mikel Santiago.

Preparatevi a un’esperienza da brividi con Ultima notte a Tremor, la nuova miniserie Netflix di cui tutti parlano. Rilasciata ieri, venerdì 25 ottobre, la produzione, basata sul romanzo omonimo di Mikel Santiago, vede alla regia il celebre regista Oriol Paulo, che promette di immergere il pubblico in un mondo tanto oscuro quanto spiazzante.

Già famoso per pellicole come The Eyes of Julia e The Accused, Paulo è un maestro nel costruire un’atmosfera di tensione e mistero. Qui supera sé stesso, in una storia dal ritmo incalzante che non lascia scampo. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dell’approdo sulla piattaforma streaming, e il cast, con i relativi personaggi interpretati.

La trama, il trailer e il cast della miniserie Ultima notte a Tremor di Oriol Paulo

Ultima notte a Tremor trama trailer cast - Cinematographe.it

La miniserie segue le vicende di Peter Harper, un compositore in crisi, che decide di isolarsi in un remoto villaggio della costa nordirlandese. Alla ricerca della tranquillità necessaria per completare il suo ultimo progetto, finisce, invece, in un incubo. Inizialmente, l’unica compagnia è rappresentata da una coppia di vicini, ma una tempesta furiosa ne sconvolge i piani.

Ultima notte a Tremor trama trailer cast - Cinematographe.it

Colpito da un fulmine, inizia a vivere esperienze allucinanti, come visioni sempre più macabre e confuse, le quali lo portano a mettere in dubbio qualsiasi cosa, inclusa la propria salute mentale. Gli incubi sembrano diventare realtà, e ciò che doveva rappresentare un ritiro terapeutico si trasforma in una battaglia tra la realtà e il delirio. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale:

Ultima notte a Tremor, miniserie Netflix del 2024 di 8 episodi di Oriol Paulo, vede come attore protagonista Javier Rey, nei panni di Peter Harper. Completano il cast: Javier Rey, Ana Polvorosa (Judie), Willy Toledo e Pilar Castro.

Leggi anche Non dire niente: trailer e data d’uscita della serie Disney+

Tags: Netflix