Un Paso Adelante Next, la serie sequel arriva su Mediaset Infinity: trailer e data d’uscita

Un Paso Adelante Next, sequel del teen drama spagnolo cult degli anni 2000, arriva su Mediaset Infinity: ecco trailer e data d'uscita!

Paso Adelante, la serie spagnola ambientata in una scuola di arti sceniche di Madrid che nei primi anni 2000 era diventata un vero e proprio cult televisivo, è pronta a tornare ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo, compreso il nostro paese. La serie sequel, intitolata Un Paso Adelante Next, sarà disponibile gratuitamente in esclusiva su Mediaset Infinity, a partire dal 27 novembre.

La trama e il trailer ufficiale di Un Paso Adelante Next

Composta da otto episodi della durata di 50 minuti l’uno, Un Paso Adelante Next segue Rober che torna dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in piedi un grande musical. Insieme con Silvia e Lola si presenta alla Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per i casting, imbattendosi in una nuova generazione di ballerini, cantanti e compositori ansiosi di dimostrare il proprio talento. I tre iniziano così gli esami di ammissione per trovare nuovi talenti che possano prendere parte al musical. Nell’accademia guidata da Silvia, i maestri si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri.

Nel cast di Un Paso Adelante Next ci sono tre volti della serie originale, a partire da Monica Cruz che torna a interpretare Silvia. La donna è ormai diventata l’insegnante di danza classica della scuola, nonché la direttrice da quando Carmen Arranz è andata in pensione. Beatriz Luengo torna nei panni Lola, la quale ora lavora come coreografa e insegnante di danza moderna. Ha lasciato l’Accademia per disaccordi con Silvia e ora le due dovranno provare a riconciliarsi per lavorare insieme. Miguel Ángel Muñoz torna a essere il cantante Rober. Accanto a loro ci sono gli aspiranti ballerini e cantanti Claudia LaschispaQuique GonzalezMonica MaraMarc BetriuKarina SoroAlex MedinaMarc SolerAlmudena Salort e Nuno Gallego. Le altre new entry Lucas Velasco e Marta Guerras sono invece i nuovi insegnati Luiso e Sira.

Tags: Infinity