Una serie di sfortunati eventi – stagione 2: il teaser ufficiale in italiano
Ecco il teaser ufficiale italiano di Una serie di sfortunati eventi, la cui seconda stagione debutterà su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo
Ecco il nuovo teaser trailer dello show di Netflix Una serie di sfortunati eventi
Netflix adotta un nuovo marketing per la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi. La costante, però, è sempre la stessa: sarà terribile. A dircelo questa volta non è l’autore della storia Lemony Snicket, ma il cattivo protagonista: il conte Olaf interpretato dal poliedrico Neil Patrick Harris. Potete vedere il teaser ufficiale in italiano della serie Netflix proprio qui sotto… Se avete il coraggio:
La stagione 2 di Una serie di sfortunati eventi arriverà sul servizio streaming a partire dal 30 marzo. La prima stagione ci aveva introdotti ai suoi giovani protagonisti, gli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, perseguitato dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I tre ragazzi dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie del malvagio conte, mentre cercano di scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.
Nel cast della serie troviamo, oltre a Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother), anche Patrick Warburton (The Tick), Malina Weissman (Una vita da gatto), Louis Hynes e K. Todd Freeman (Il cavaliere oscuro).
Una serie di sfortunati eventi è tratto da un ciclo di romanzi per ragazzi con lo stesso nome scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). Essi hanno dato vita anche a un film nel 2004, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey nei panni del Conte Olaf, Emily Browning nel ruolo di Violet Baudelaire, Liam Aiken in quello di Klaus Baudelaire e con la partecipazione di attori come Jude Law, Timothy Spall, Meryl Streep, Catherine O’Hara e Dustin Hoffman.