Una serie di sfortunati eventi: stagione 2 – il primo teaser trailer!
Una serie di sfortunati eventi: stagione 2 si rivela al pubblico con il primo teaser trailer che rivela gli arguti piani del Conte Olaf per impadronirsi dell'eredità dei fanciulli protagonisti. La serie andrà in onda in esclusiva su Netflix
Netflix ha dato il via al 2018 con il primo teaser trailer della stagione 2 di Una serie di sfortunati eventi, che sarà presentato in anteprima il 30 marzo. Il trailer è visibile cliccando qui.
La serie Tv di Netflix è basata sulla serie di libri di Lemony Snicket (aka Daniel Handler), una delle più vendute a livello internazionale, la seconda stagione della serie originale di Netflix si immerge ulteriormente nel mondo epico di questo oscuro mistero dal lato comico. I produttori della serie TV, Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, hanno inoltre confermato che Una serie di sfortunati eventi stagione 2 sarà composta da dieci episodi cinematografici di un’ora, e l’anteprima mondiale sarà durante la primavera 2018, esclusivamente su Netflix.
Con protagonista il vincitore dell’Emmy e del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – e dei loro straordinari incontri con il subdolo Conte Olaf che non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sulla loro eredità. Smascherando i suoi piani e i suoi travestimenti malvagi, i giovani fratelli scoprono indizi sulla morte misteriosa dei loro genitori, si legano a un’organizzazione segreta e iniziano a svelare i segreti di famiglia.
Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione. Nel cast vi saranno inoltre Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.
La prima stagione dello show, ora disponibile per lo streaming, adatta i primi quattro libri della popolarissima serie di libri di Lemony Snicket. La stagione 2 dovrebbe adattare i libri da cinque a nove, mentre una terza stagione (già ordinata da Netflix) completerebbe gli adattamenti, prendendo in esame i libri da dieci a tredici.