Undercover: ecco il trailer ufficiale della serie belga di Netflix
Date un'occhiata alla co-produzione belga olandese targata Netflix, The Uncover, di cui è stato appena rilasciato il trailer ufficiale.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie belga Undercover, che debutterà sul servizio streaming a partire dal 3 maggio
Undercover, composta da un totale di 10 episodi, è la prima co-produzione belga olandese di Netflix, che si ispira a fatti realmente accaduti. Prodotta da Jan Theys e scritta da Nico Moolenaar, che è anche showrunner della serie, la serie è diretta da Eshref Reybrouck (Cordon) e Frank Devos (Highway of Love).
In Francia, Germania, Belgio, Austria e Svizzera, la serie non sarà disponibile su Netflix, in quanto andata in onda nelle rispettive emittenti locali.
Nel cast della serie troviamo Frank Lammers – che interpreta il produttore di ecstasy Ferry Bouman -, Tom Waes, Anna Drijver (interpretano rispettivamente i due agentisotto copertura), Elise Schaap, Raymond Thiry, Tim Haars, Kevin Janssens e Huub Smit.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer – sia italiano che inglese – e alla trama ufficiale della serie:
Ferry Bouman, uno dei maggiori produttori di ecstasy in tutto il mondo, vive nel lusso in una villa al confine tra i Paesi Bassi e il Belgio. Ma le cose iniziano a cambiare quando due agenti sotto copertura arrivano nel suo territorio e cercano di infiltrarsi nella vita di Bouman per mettere fine alla sua attività criminale.