Unica: il trailer della docuserie Netflix su Ilary Blasi e la fine del suo matrimonio con Francesco Totti
"Ho sposato Francesco Totti per amore non per soldi", così Ilary Blasi nel trailer ufficiale della docuserie Unica.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Unica, docuserie diretta da Tommaso Deboni in cui Ilary Blasi racconta la verità sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Disponibile sulla piattaforma da venerdì 24 novembre, la docuserie prende il titolo dalla famosa maglietta sfoggiata da Totti in suo onore nel 2002 dopo un gol.
Il trailer ufficiale di Unica
Nel trailer ufficiale di Unica, Ilary Blasi riavvolge il nastro del suo matrimonio con Francesco Totti, raccontando il primo incontro e non riuscendo a trattenere le lacrime per il modo in cui è finita. “Ho sposato Francesco Totti per amore non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco e che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti“, racconta la conduttrice nel trailer. Poi qualcosa, dopo vent’anni, si è rotto: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto inizio a notare un marito diverso. Da lì… un disastro. Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me per 20 anni, cioè metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere“.
La sinossi di Unica recita: “Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto“.