Unknown: La grotta della scoperta: trama, trailer e tutto ciò che sappiamo sul documentario Netflix
La serie di documentari torna con il terzo di un ciclo di quattro appuntamenti.
Composto in totale da quattro appuntamenti, dallo scorso 17 luglio gli abbonati di Netflix possono gustarsi Unknown: La grotta della scoperta, terzo episodio della serie, che promette di tenere gli spettatori incollati davanti allo schermo. Esplorando luoghi mai prima ripresi dalle telecamere, sarà possibile fare luce un grande mistero, potenzialmente capace di sconvolgere la teoria dell’evoluzione dell’essere umano.
La scienza è spesso foriera di importanti scoperte e il materiale inedito non tradisce le attese, già elevate dopo il caloroso responso raccolto da Soldati robot e La piramide perduta. Affidato a Mark Mannucci, regista e produttore rinomato nell’ambito dei documentari, permetterà di fare luce su un curioso ritrovamento, inerente a una scimmia.
La trama e il trailer di Unknown: La grotta della scoperta
In Sudafrica il paleoantropologo Lee Berger, affiancato dalla sua fida squadra di collaboratori, proverà a dimostrare che il cimitero più antico mai scoperto non appartiene all’uomo. Qualora gli esploratori riuscissero a dimostrare la tesi secondo cui una creatura dalle sembianze di scimmia, con il cervello piccolo, era in grado di eseguire certi rituali, allora verrebbero messe in dubbio delle apparenti verità ritenute granitiche..
Il materiale metterebbe in evidenza una realtà fin qui ignorata dalla comunità di studiosi e i più curiosi dovranno senz’altro recuperare il prezioso lavoro compiuto dallo staff. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Unknown: La grotta della scoperta:
Privo di preconcetti e incentrato sui fatti, il TV show Unknown è uno dei titoli di maggiore interesse sbarcati sulla celebre piattaforma in streaming, di recente accolta da giudizi contrastanti per quanto riguarda i film e le serie televisive. Se i prodotti di finzione hanno destato qualche critica degli appassionati, quelli basati su eventi veri e singolari riscuotono ampi consensi. Unknown è visibile in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dal servizio.