V Wars: Ian Somerhalder nel primo trailer della serie Netflix
V Wars immagina un mondo apocalittico in cui un virus ha trasformato le persone normali in predatori famelici e sanguinolenti.
Ian Somerhalder sta abbandonando la giacca di pelle in favore di camice bianco nella serie horror fantascientifica di Netflix V Wars
Il primo trailer ufficiale di V Wars mostra il personaggio di Ian Somerhalder che studia la scienza dietro a un misterioso virus che sta trasformando gli umani in vampiri. Il ruolo dell’attore, per la prima volta in una veste nerd, è ben lontano dalla sua svolta iconica nei panni dell’adorabile cattivo ragazzo Damon Salvatore in The Vampire Diaries.
Nella serie Netflix, in arrivo sulla piattaforma il 5 dicembre, Ian Somerhalder interpreta il Dr. Luther Swann, un bravo ragazzo che sta solo cercando di capire come salvare il suo migliore amico, Michael Fayne (L’ex di Arrow Adrian Holmes), da questa terrificante malattia dopo che Fayne insorge come un leader sotterraneo delle creature malvagie.
Prime foto della serie di Ian Somerhalder e data d’uscita su Netflix
Non aspettatevi di vedere Somerhalder gustarsi un bel bicchiere di sangue: Swann è umano.
Adattato dai fumetti di Jonathan Maberry e Alan Robinson, V Wars immagina un mondo apocalittico in cui un virus ha trasformato le persone normali in predatori famelici e sanguinolenti. Al centro di tutto c’è Swann, che sta disperatamente lavorando per una cura mentre una guerra tra umani e vampiri appena creati si prepara. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.
La serie sarà presentata in anteprima giovedì 5 dicembre su Netflix. Di seguito il primo trailer ufficiale: