Van Helsing – Stagione 3: il trailer della serie tv horror in uscita su Netflix
Sangue e vampiri nel primo trailer di Van Helsing - Stagione 3 divulgato in occasione del SDCC 2018.
È stato svelato durante il Comic-Con di San Diego il trailer promozionale di Van Helsing – Stagione 3
La serie tv Syfy, che sarà disponibile prossimamente su Netflix (in contemporanea con l’uscita americana) si è lasciata ammirare in tutta la sua sanguinolenta bellezza in occasione del SDCC, in cui è stato svelato il primo trailer della stagione 3 di Van Helsing: un’immersione di sangue e vampiri.
Fanno parte del cast di Van Helsing – Stagione 3 Kelly Overton (True Blood), Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Vincent Gale (Bates Motel), Aleks Paunovic (Continuum), Rukiya Bernard (La capanna nei boschi), Jennifer Cheon ( The 100) e Trezzo Mahoro (iZombie); Neil LaBute è l’ideatore e showrunner della serie tv, mentre i produttori esecutivi sono Mike Frislev (Fargo) e Chad Oakes (Fargo).
Van Helsing è una re-immaginazione del classico cacciatore di mostri letterari, ambientato in un mondo dominato e controllato dai vampiri. Questa stagione continua a seguire Vanessa Van Helsing e la sua banda di eroi mentre combattono per reclamare il mondo dopo che i vampiri hanno preso il sopravvento durante The Rising.
La serie è prodotta da Nomadic Pictures. I produttori esecutivi sono Oakes e Frislev di Nomadic Pictures, LaBute, Evan Tyler (Industry Works), Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), nonché Daniel March (Dynamic Television).
Van Helsing – Stagione 3 è composta da 13 episodi e andrà in onda questo autunno.