Vikings – Stagione 5: Lagertha non vuole andarsene in questa anteprima
Scendi nell'oscurità in questa stagione con Vikings, su History. La serie tornerà mercoledì 28 novembre!
Nello sneak peek del prossimo episodio di Vikings Lagertha non vuole lasciare la sua terra nelle mani di Ivar!
I tempi di Ragnar Lothbrok sono finiti, ora a guidare i vichinghi c’è il figlio Ivar, che governa nel caos e nel sangue. Riuscirà Lagertha a resistere alla sua oscurità? Vikings ritornerà per la mid-season finale il 28 novembre su History. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato, con il destino di Lagertha in dubbio, dopo che è stata vista seduta in un angolo, invecchiata e in stato di shock. Come farà a sconfiggere Ivar senza un esercito?
Clive Standen (Rollo) ha dichiarato che i fan possono aspettarsi di vedere il suo personaggio nello show ancora a lungo. “Come ho detto, aspettatevi l’inaspettato” ha affermato quando gli è stato chiesto se apparirà nella sesta stagione di Vikings. Ha inoltre affermato che esiste un motivo se è tornato a casa, a Kattegat. E questo motivo verrà rivelato proprio nei primi episodi della seconda metà di stagione dello show.
Vikings – Stagione 5: recensione di metà stagione
Come andranno a finire le cose? Secondo certe speculazioni, un’apparizione importante potrebbe cambiare le carte in tavola. Ragnar in persona potrebbe infatti apparire a Lagertha e al figlio Ivar, per cambiare il loro destino ancora una volta!