Vikings – Stagione 6: il trailer e il poster della stagione finale
La sesta e ultima stagione di 20 episodi andrà in onda divisa in due parti a partire da mercoledì 4 dicembre. I restanti 10 episodi della Stagione 6 verranno trasmessi nel 2020.
L’inizio della fine di Vikings. Ecco il trailer della stagione 6 e la data della premiere!
History ha pubblicato il trailer dell’ultima stagione di Vikings, la serie sulle vite e le epiche avventure dei predoni e degli esploratori dei Secoli Bui. La sesta e ultima stagione di 20 episodi andrà in onda divisa in due parti (come di consueto), a partire da mercoledì 4 dicembre. I restanti 10 episodi della Stagione 6 verranno trasmessi nel 2020.
La stagione 6 ritorna dopo la battaglia tra fratelli che ha visto prevalere Bjorn Ironside (Alexander Ludwig), un eroe per le persone che sono state sotto il dominio tirannico di Ivar per così tanto tempo. Come nuovo leader di Kattegat, Bjorn lotta per solcare le orme del suo defunto padre come re, affrontando diversi dilemmi e lottando con l’idea che il potere oscuri la morale. Nel frattempo suo fratello Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen), un autoproclamato Dio che governava Kattegat con terrore, ha percorso la Via della Seta fino alla Russia, dove ha incontrato il Principe Oleg (Danila Kozlovsky), un sovrano russo spietato e imprevedibile, che ha scioccato persino Ivar con le sue azioni. Mentre Lagertha (Katheryn Winnick) ha le sue priorità: vivere una vita tranquilla e meno pubblica nella sua fattoria, ma nuovi pericoli si nascondono vicino a casa. In questa stagione, i vichinghi continueranno a conquistare la Scandinavia, mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) viaggiano in Islanda per scoprire il mistero che circonda la scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) persegue la sua vendetta personale contro Ivar.
Il creatore e scrittore Michaek Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, John Weber di Take 5 Productions, Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn.