WandaVision: “una coppia insolita” nel nuovo spot TV della serie
WandaVision sarà presentata in anteprima su Disney+ il 15 gennaio.
Un nuovo trailer teaser della serie WandaVision, della durata di un minuto, è stato rilasciato dai Marvel Studios
La prima serie Disney+ che promuove la storia del Marvel Cinematic Universe si sta preparando per debuttare a metà mese, rivelando nuovi assaggi criptici. Nel nuovo trailer di WandaVision, Wanda Maximoff e Visione riflettono sul loro essere una “coppia insolita” e alla fine decidono di creare fedi nuziali per se stessi mentre si sente la sigla di WandaVision, con un tono che si abbina a quello di una sitcom degli anni ’80. Tuttavia, il trailer si trasforma in una realtà più vicina a quella del Marvel Cinematic Universe mentre le visioni di Wanda di questa vita sembrano svelarsi.
Sembra anche che ci sarà una versione di Glamour e Illusion, una coppia superpotente del fumetto The Vision e Scarlet Witch che si atteggia con una coppia di maghi. Nel caso di WandaVision, sembra che Wanda e Visione reciteranno quel ruolo, usando lo spettacolo di magia come pretesto per avere effettivamente dei poteri mentre cercano di vivere una vita più tradizionale e normale al di fuori dell’essere Vendicatori e supereroi.
Guardate il nuovo trailer di WandaVision nel tweet dall’account ufficiale della serie qui sotto!
🎶 They’re a newlywed couple, just moved to town 🎶 Marvel Studios’ #WandaVision starts streaming Jan. 15 on @DisneyPlus featuring original theme songs by Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez. pic.twitter.com/EGdHisEENa
— WandaVision (@wandavision) January 4, 2021
A causa di alcune modifiche impreviste alla programmazione, WandaVision è il primo prodotto dei Marvel Studios nel formato della serie televisiva. I nuovi show saranno completamente collegati al MCU più grande, promuovendo le storie con una manciata di spettacoli programmati durante il nuovo anno. Secondo il capo dello studio Kevin Feige, lo streaming è un obiettivo importante per il futuro ai Marvel Studios.
“Lo streaming è al 100% il futuro e il luogo in cui i consumatori vogliono guardare le cose“, ha detto Feige a Emmy Magazine all’inizio di questo mese. “E si spera che vorranno guardare la nostra serie narrativa di lunga durata. Un’esperienza come WandaVision è qualcosa che non puoi ottenere con un film. Vai al cinema per cose che non puoi vedere in streaming e usi lo streaming per cose che non puoi avere in un cinema. E, naturalmente, tutto in un cinema va in streaming alla fine.”
WandaVision sarà presentata in anteprima su Disney+ il 15 gennaio.