Warrior – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi della serie su Bruce Lee
La seconda stagione di Warrior non mancherà di azione violenta, combattimenti abilmente coreografati e tanti, tantissimi inganni tra i ranghi.
Preparatevi per la guerra nella seconda stagione di Warrior, perché sarà una battaglia di proporzioni epiche
Il primo trailer per la seconda stagione della serie Cinemax Warrior, basata sugli scritti del leggendario Bruce Lee, è uscito e racchiude una buona dose di azione nunchaku. Ambientata nel 19° secolo, la seconda stagione di Warrior riprende dagli eventi della prima, quando la rivalità tra due famiglie criminali della Chinatown di San Francisco, Hop Wei e Long Zii, continua la lotta per il dominio mentre il razzismo anti-cinese minaccia di distruggerli tutti.
Dopo il disastroso scontro finale della scorsa stagione, Ah Sahm (Andrew Koji) è tornato con Hop Wei ed è determinato a vendicarsi del nuovo leader di Long Zii, Mai Ling (Dianne Doan) – e indovinate un po’? Questa è sua sorella e ciò porta un nuovo significato alla rivalità tra fratelli.
La nuova stagione di Warrior ci introdurrà nuovamente a volti nuovi e riporterà quelli familiari tra cui la signora del bordello Ah Toy (Olivia Cheng), il capo di Hop Wei Father Jun (Perry Yung), l’erede Young Jun (Jason Tobin), il leader Fung Hai Zing (Dustin Nyugen) così come una nuova recluta e combattente, Hong (Chen Tang).
30 Coins: il trailer della serie tv HBO presentata a Venezia 77
La serie comprende anche Kieran Bew, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Hoon Lee, Christian McKay, Joe Taslim, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones, Celine Buckens, Chen Tang, Miranda Raison e Maria Elena Laas.
Come si vede nel trailer, questa stagione non mancherà di azione violenta, combattimenti abilmente coreografati e tanti, tantissimi inganni tra i ranghi. La stagione di 10 episodi debutterà il 2 ottobre. Warrior è prodotta per CINEMAX da Perfect Storm Entertainment, Tropper Ink Productions e Bruce Lee Entertainment; creata e prodotta da Jonathan Tropper.