Wellington Paranormal: trailer della serie spin-off di Taika Waititi e Jemaine Clement
Trailer della serie basata sul film horror comico del 2014 di Taika Waititi e Jemaine Clement "What we do in the Shadows", un mockumentary sulla vita di tre vampiri.
Gli agenti di polizia cercano di risolvere i più assurdi casi paranormali e soprannaturali nella nuova serie comica Wellington Paranormal, di Taika Waititi e Jemaine Clement, ispirata al loro film del 2014 Vita da vampiro – What We Do in the Shadows
È decisamente un bel momento per i fan di What We Do in the Shadows. Taika Waititi e il mockumentary horror del 2014 di Jemaine Clement stanno ottenendo una manciata di spin-off e sequel, il primo dei quali è una serie di mezz’ora su TVNZ 2, canale neozelandese, in onda dal prossimo mese. La serie Wellington Paranormal segue un gruppo di agenti di polizia che indagano su casi paranormali e sovrannaturali.
Wellington Paranormal ha come protagonisti Mike Minogue e Karen O’Leary che riprendono i loro ruoli di poliziotti di What We Do in the Shadows. Il cast comprende anche Maaka Pohatu, che è protagonista nel trailer come capo del team di polizia della divisione paranormale.
Oltre a Wellington Paranormal, Waititi e Clement stanno sviluppando una serie televisiva americana basata su What We Do in the Shadows su FX. La rete ha ordinato dieci episodi della serie a maggio. La serie americana sarà una variazione del film, incentrata su tre vampiri che vivono a New York City. Il cast comprende Kayvan Novak, Matt Berry e Natasia Demetrioyu. Waititi e Clement stanno anche pianificando un sequel del film, che sarà un mockumentary incentrato sui licantropi intitolato We are Wolves.
Wellington Paranormal debutterà l’11 luglio su TVNZ 2.