Westworld – Stagione 3: scoperti due nuovi trailer segreti
Ecco due nuovi video segreti scoperti dai fan, che svelano nuovi dettagli sulla terza stagione della serie.
Sembra proprio. che Westworld stia per tornare in grande stile quando arriverà con la terza stagione di messa in onda per HBO
Westworld è la serie distopica della rete emittente che mostra un modo creato artificialmente dove personaggi ricchissimi possono esaudire i loro desideri e le loro fantasie grazie a dei robot. Robot che poi, alla fine della seconda stagione, si ribellano. Ed è da qui che dovrebbe ripartire la storia, dall’ingresso nel mondo reale dei robot.
Questa settimana è stata ricca di importanti rivelazioni per l’attesissima terza stagione della serie, che sarà presentata in anteprima il prossimo mese. Insieme all’annuncio della data di uscita e al primo trailer integrale dei nuovi episodi, la rete ha anche lanciato un nuovo sito Web ARG per i fan in cui poter scavare e decifrare cose, scoprendo così esattamente cosa Delos ha pianificato per Westworld e cosa Dolores ha in mente per il mondo reale. I fan hanno rapidamente scoperto un trailer segreto chiamato “Free World Isn’t Free”, che era pieno di nuovi filmati che non avevamo ancora visto dal video ufficiale.
Però questo non è tutto ciò che era nascosto nel sito virale, poiché i fan hanno scoperto altri due trailer che vedono Evan Rachel Wood nei panni di Dolores e il suo nuovo compagno umano Caleb, interpretato da Aaron Paul. Ecco qui:
L’altro video è stato creato in modo da sembrare una commedia romantica, e si intitola “When Caleb Meets Dolores”. Mostra come l’ospite riesca a conoscere a sufficienza l’umano sfortunato e lo fa diventare – potenzialmente – un alleato importante. Sulla base di ciò che possiamo vedere da queste clip, Dolores sembra aver accumulato molti dati su potenziali esseri umani che può usare per perorare la sua causa: