Westworld – Stagione 4: il nuovo trailer debutta online ed è subito virale
Il trailer della stagione 4 debutta online a meno di una settimana della prima.
Westworld, la stagione 4 è in arrivo: la serie TV targata HBO debutterà la prossima settimana su HBO Max ed il nuovo trailer ufficiale è davvero eccitante! Le prime immagini della nuova stagione mettono in gioco le linee narrative lasciate in sospeso nelle stagioni precedenti, dando un piccolo sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi dal futuro della serie. Nel cast della stagione 4 di Westworld ci sono Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul, Angela Sarafyan, James Marsden, Ariana DeBose, Aurora Perrineau, and Daniel Wu. La nuova stagione di otto episodi debutterà domenica 26 giugno. Sono passati più di due anni dagli ultimi episodi di Westworld ed i fan del distopico show fremono all’idea di averne di più!
In Italia la serie arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. E, per chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, la serie sarà disponibile on demand (in versione originale sottotitolata) già il 27 giugno
HBO ha rinnovato Westworld per una quarta stagione ad aprile 2020: “Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato ogni svolta dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione”.
La serie proviene da Kilter Films e Bad Robot Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno creato la serie di fantascienza. La coppia è anche produttrice esecutiva insieme ad Alison Schapker, Denise Thé, JJ Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. HBO descrive la prossima stagione come “un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla terra”. La terza stagione di Westworld si è conclusa a maggio 2020, la causa è soprattutto della pandemia da COVID, che ha rallentato le riprese, concluse solamente lo scorso dicembre.