What If? – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie animata
I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di What If?, la serie animata creata da A.C. Bradley per il servizio di streaming Disney+ e basata sull’omonimo ciclo di fumetti Marvel Comics che esplora delle versioni alternative dei film del Marvel Cinematic Universe. Il debutto dei nuovi episodi su Disney+ è previsto per il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.
Il trailer ufficiale della seconda stagione di What If?
La seconda stagione di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. La seconda stagione sarà composta da nove episodi.
Nel cast della seconda stagione della seconda stagione di What If? tornano Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Party Thor), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Benedict Cumberbatch (Strange Supreme), Tom Hiddleston (Loki) e Samuel L. Jackson (Nick Fury), insieme alla new entry Jeffrey Wright (l’Osservatore). Il resto del cast include Michael B. Jordan, Josh Brolin, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Rooker e Jeff Goldblum.