Willy, Il Principe di Bel-Air: il trailer e la data d’uscita della reunion

Will Smith ha annunciato la data d'uscita della speciale reunion col cast di Willy, Il Principe di Bel-Air, condividendo anche il trailer!

Will Smith in persona ha svelato il trailer e la data d’uscita del reboot di Willy, Il Principe di Bel-Air

Il reboot di Willy, Il Principe di Bel-Air sarà presentato in anteprima la prossima settimana su HBO Max, ha rivelato Will Smith sui social, pubblicando anche il trailer di questa speciale reunion della famiglia Banks, a 30 anni dal debutto nella celebre sitcom. Lo speciale debutterà giovedì 19 novembre su HBO Max, proprietà di WarnerMedia. Ancora nessuna notizia sulla reperibilità in Italia.

Prima di raggiungere le vette del successo mondiale, grazie a film come Independence DayMen in BlackIo Sono Leggenda, La Ricerca della felicitàWill Smith è diventato una star televisiva interpretando un ragazzo di Philadelphia la cui vita viene cambiata, capovolta quando la mamma lo manda a vivere dai ricchi parenti che abitano in California. Per sei stagioni, questa serie TV ha mostrato al mondo una famiglia americana talvolta imperfetta, ma sempre unita nelle differenze – senza rinunciare ad una buona dose di risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il reboot esaminerà l’impatto culturale che la serie ha avuto dal suo debutto, 30 anni fa. Lo speciale è prodotto da Westbrook Media di Will Smith e dalla moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith. Nella reunion de Willy, Il Principe di Bel-Air, senza sceneggiatura, Will Smith è affiancato da Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro – nonché dal ricorrente co-protagonista DJ Jazzy Jeff – per una riunione di famiglia sul set a casa dei Banks. Uno sguardo al passato di uno spettacolo rivoluzionario, decisamente da non perdere!

Tags: Will Smith