With Love, Meghan: trailer e data d’uscita della serie lifestyle con la duchessa Meghan Markle

Tra fornelli, giardinaggio e tante altre cose, Meghan Markle è pronta a regalare al mondo la sua versione più casalinga: ecco trailer e data d'uscita della serie With Love, Meghan.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di With Love, Meghan, docuserie lifestyle con protagonista la duchessa del Sussex Meghan Markle. Composto da otto episodi, ciascuno della durata di circa mezz’ora, lo show promette di regalare agli spettatori una nuova versione dell’ex star di Suits, mentre si cimenta in cucina e in altre attività insieme a nuovi e vecchi amici. ll debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 15 gennaio.

La sinossi e il trailer ufficiale di With Love, Meghan

La sinossi della serie recita: “Meghan Markle condivide consigli e trucchi personali preferendo la giocosità alla perfezione e mostra come sia facile creare bellezza anche nell’inaspettato. Lei e i suoi ospiti si rimboccano le maniche in cucina e in giardino, e non solo, e vi invita a fare lo stesso”. Tra gli ospiti ci saranno la rinomata chef americana Alice Waters, lo chef Roy Choi, famoso per aver creato il camion di taco gourmet coreano-messicano Kogi, Mindy Kaling attrice e scrittrice statunitense nota per la sit-com The Mindy Project Abigail Spencer, una delle sue co-protagoniste in Suits.

Lo show With Love, Meghan insomma è pronto a regalare al pubblico la versione più casalinga della duchessa, tra pentole, fornelli, giardinaggio e consigli di lifestyle e sull’ospitalità. “Ho sempre amato rendere straordinarie le cose ordinarie”, dice nel trailer mentre sceglie i fiori per casa. Poi, sistemando i formaggi su un tagliere, aggiunge: “Perché la bellezza sta nelle piccole cose”. Condividendo il trailer sul proprio account Instagram, l’ex attrice ha dichiarato: “Sono stata così eccitata di condividere questo con voi! Spero che amiate lo show tanto quanto io ho amato realizzarlo”.

Leggi anche La duchessa travolta dalle critiche in Nigeria per un abito troppo “succinto” [FOTO]

Tags: Netflix