X-Files 11: Mulder e Skully protagonisti del nuovo trailer
Nel nuovo video, i protagonisti si agganciano al cliffhanger della stagione 10 di X-Files per poi offrire un assaggio degli eventi della nuova stagione.
X-Files è a sole cinque settimane dalla premiere della sua undicesima stagione, quindi non stupitevi di vedere sempre più assaggi di quello che potremmo aspettarci quando l’iconica serie di fantascienza sugli agenti dell’FBI tornerà ad indagare sui fenomeni paranormali.
Nel video qui sotto, le stelle Gillian Anderson e David Duchovny spiegano cosa è successo alla fine della stagione 10 – un finale caratterizzato da un cliffhanger che il creatore Chris Carter ha scritto senza la garanzia di realizzare una stagione 11. Successivamente potrete dare un’occhiata al footage della nuova stagione di X-Files, comprese alcune scene davvero raccapriccianti che invocano i ricordi delle classiche puntate della serie originale.
Oltre ad Anderson, il cui personaggio eroico entra nel pieno dell’ azione, si vede brevemente la prova che i Pistoleri Solitari sono tornati (in qualche modo, almeno), che l’ Uomo che fuma (William B. Davis) non ha buone intenzioni e che Mulder e Scully non stanno dormendo da soli.
La stagione 11 di X-Files ha avuto il via libera per 10 episodi a differenza dei sei episodi che hanno caratterizzato la stagione 10. Inizierà e finirà con episodi ispirati alla mitologia, inserendo otto casi insipiegabili indipendenti scritti e diretti da scrittori e registi sia nuovi che veterani. Il cast di ritorno comprende Davis, Annabeth Gish, Lauren Ambrose, Robbie Amell, Veronica Cartwright, Chris Owens e Dean Haglund. X-Files torna mercoledì 3 gennaio 2018 su Fox. Guarda il video qui di seguito.
[amazon_link asins=’B06XX88Y9J,B06XWN926W,B06WW1WH66′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c9e1334-d597-11e7-9e4a-b5d74bc03d6b’]