X-Files 11: nuova preview della serie, su FOX dal 3 gennaio
X-Files 11 arriverà su FOX il 3 gennaio. Ora possiamo vedere nuove immagini grazie alla preview Abbiamo bisogno del tuo aiuto, anche se non ci fidiamo di te
Oggi abbiamo la possibilità di vedere una nuovissima anteprima video X-Files 11 intitolata “Abbiamo bisogno del tuo aiuto, anche se non ci fidiamo di te” (“We Need Your Help, Even If We Don’t Trust You”). In essa, vediamo più da vicino cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione, che arriverà a gennaio. Potete vedere la preview X-Files 11 qui sotto.
Nel 2018, David Duchovny e Gillian Anderson ritornano come gli Agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, e sono affiancati dal co-protagonista Mitch Pileggi nel ruolo di Assistant Director dell’FBI Walter Skinner e William B. Davis nel ruolo di “Cigarette Smoking Man”. Anche Karin Konoval tornerà nella serie, dopo essere apparsa per la prima volta come la signora Peacock nell’episodio Home della serie originale. Barbara Hershey si unisce alla serie come un nuovo personaggio, Erika Price. Nel cast anche Haley Joel Osment che apparirà in un episodio. La stagione da 10 episodi sarà ancora una volta prodotta dal creatore Chris Carter.
X-Files è stato presentato per la prima volta nel settembre del 1993. Nel corso della sua corsa di nove stagioni, l’influente serie è passata da apprezzato prodotto di fantascienza ad enorme successo mondiale, diventando uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Lo show, che ha ottenuto 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award, segue gli agenti speciali dell’FBI Scully e Mulder, mentre indagano su casi inspiegabili – detti X-Files – per i quali le sole risposte implicano fenomeni paranormali. Prodotto da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, X-Files è stato creato e prodotto da Chris Carter.
X-Files 11 sarà presentato mercoledì 3 gennaio su Fox in contemporanea mondiale (quindi anche in Italia sul canale Sky).