XO, Kitty – Stagione 2, il trailer ufficiale dei nuovi episodi anticipa il ritorno di Noah Centineo!

Noah Centineo torna nei panni di Peter Kavinsky nel trailer ufficiale della seconda stagione della serie Netflix XO, Kitty.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di XO, Kitty, la serie spin-off creata da Jenny Han della fortunata trilogia cinematografica To All the Boys, composta dai film Tutte le volte che ho scritto ti amo, P. S. Ti amo ancora e Tua per sempre. Nei nuovi episodi, che debutteranno sulla piattaforma il prossimo 16 gennaio, Noah Centineo riprenderà il ruolo di Peter Kavinsky, uno dei personaggi più amati del franchise.

La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione di XO, Kitty

Sulla scia dei drammi e dei triangoli amorosi vissuti nel corso della prima stagione, la protagonista Kitty (interpretata da Anna Cathcart) nella seconda stagione di XO, Kitty si sentirà sollevata dalla presenza di Peter, il quale ha pronto per lei un discorso di incoraggiamento mentre la giovane Covey affronta un nuovo semestre alla KISS e continua il suo viaggio alla ricerca del suo posto e dell’amore. Single per la prima volta da molto tempo, Kitty è pronta a un nuovo inizio: niente più intromissioni negli affari altrui, niente più drammi. Forse solo qualche appuntamento occasionale. Tuttavia c’è molto di più di cui dovrà preoccuparsi oltre alla sua vita amorosa: una lettera dal passato della madre la trascina in una folle avventura, mentre nuovi volti alla KISS portano cambiamenti. Tra segreti svelati e legami messi alla prova, Kitty imparerà che la vita, la famiglia e l’amore sono più complicati di quanto avesse immaginato.

Tags: Netflix