Yellowjackets – Stagione 3: il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Paramount+
Svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Yellowjackets: i nuovi episodi debutteranno su Paramount+ il prossimo 14 febbraio.
Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Yellowjackets, l’acclamata serie drammatica creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson. I nuovi episodi, che vedranno tra le guest star la vincitrice di due Premi Oscar (Million Dollar Baby e Boys Don’t Cry) Hilary Swank e la star della sitcom Community Joel McHale, debutteranno sulla piattaforma il prossimo 14 febbraio.
La trama e il trailer ufficiala della terza stagione di Yellowjackets
Yellowjackets racconta la saga di una squadra di talentuose giocatrici di calcio liceali, (s)fortunatamente sopravvissute a un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord. La serie racconta la loro discesa da una squadra complessa, ma forte e unita, a un clan selvaggio, e allo stesso tempo seguirà le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito. La sinossi dei nuovi episodi recita: “Le giocatrici di calcio del liceo dal talento selvaggio si trasformano in clan selvaggi dopo che il loro aereo si è schiantato in una remota regione selvaggia del nord. Venticinque anni dopo, scoprono che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito“.
La terza stagione di Yellowjackets vede nel cast Melanie Lynskey (Castle Rock), Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything), Tawny Cypress (Unforgettable), Lauren Ambrose (Servant), Sophie Nélisse (The Book Thief), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers), Sophie Thatcher (Heretic), Samantha Hanratty (Shameless), Courtney Eaton (Mad Max: Fury Road), Liv Hewson (Santa Clarita Diet), Steven Krueger (The Originals), Warren Kole (Shades of Blue), Kevin Alves (Locke & Key), Sarah Desjardins (The Night Agent) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi), con il ritorno di Elijah Wood (Il Signore degli Anelli) in un ruolo ricorrente. La serie è prodotta per SHOWTIME da Lionsgate Television ed è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati di Paramount+.