Yellowstone: Kevin Costner nel primo teaser trailer della serie tv
Paramount Network ha rilasciato l'esclusivo teaser trailer di Yellowstone, la nuova serie tv in cui Kevin Costner sarà il patriarca della famiglia protagonista, i Dutton. La serie è stata girata nei pressi dell'omonimo parco nazionale statunitense.
Kevin Costner sta per tornare nel mondo della tv con la serie Yellowstone, di cui è stato appena diffuso il primo teaser trailer
Yellowstone seguirà il violento mondo dei Dutton, una famiglia che vive nel Montana. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar, Taylor Sheridan (Hell or High Water, I segreti di Wind River) tenterà nella serie di continuare a esplorare il crudo e violento territorio del cuore dell’America. Lo show è ambientato vicino il parco nazionale che dà il titolo alla serie e si focalizzerà sulla violenza necessaria per mantenere il più grande e contiguo ranch degli Stati Uniti.
Il due volte Premio Oscar Kevin Costner veste i panni di John Dutton, il patriarca della famiglia che controlla i ranch negli USA, sotto costante attacco da coloro che li delimitano – imprenditori edilizi, una riserva indiana e il Primo Parco Nazionale Americano. È un intenso studio di un mondo violento, lontano dall’esame minuzioso dei media, dove gli espropri fanno fruttare miliardi agli imprenditori, i politici vengono comprati e venduti dalle più grandi società di olio e legna, dove l’acqua potabile viene avvelenata e gli omicidi irrisolti non sono una novità: tutte conseguenze dell’abitare nella nuova frontiera.
Nel cast troviamo Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham, Jefferson White, Gretchen Mol, Jill Hennessey, Patrick St. Esprit, Ian Bohen, e Denim Richards.