Yellowstone stagione 4: Kevin Costner vittima di un attentato nel nuovo trailer
La nuova stagione sarà trasmessa in America a partire dal prossimo autunno.
La violenza si scatena nel nuovo trailer della stagione 4 di Yellowstone, la serie TV drammatica con protagonista Kevin Costner
Il nuovo trailer, pubblicato sul canale YouTube di Paramount, non lascia spazio al minimo dubbio: la stagione 4 di Yellowstone sarà caratterizzata da una escalation di violenza. Di questa saranno quasi tutti i personaggi principali della serie, a partire proprio dal protagonista John (interpretato da Kevin Costner).
Il filmato ci mostra infatti come, nei nuovi episodi, diversi membri della famiglia Dutton finiranno per essere il bersaglio di attentati. Ovviamente, il trailer non ci rivela se questi tentativi di eliminarli saranno più o meno efficaci; per scoprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda dei nuovi episodi.
Il trailer ci ricorda anche che la data di uscita in America della stagione 4 di Yellowstone è stata fissata per il prossimo 7 Novembre. Non ci è ancora dato sapere se in Italia, dove le precedenti stagioni sono state distribuite da Sky, lo show sia destinato a uscire in contemporanea o successivamente al suo debutto d’oltreoceano.
La serie è stata ideata e scritta da John Linson, già produttore per un altra serie TV di grande successo: Sons Of Anarchy. Il suo cast è composto, oltre che dal già citato Kevin Costner, da Luke Grimes (American Sniper, I magnifici 7), Kelly Reilly (Sherlock Holmes, Flight), Wes Bentley (Hunger Games, Interstellar), Cole Hauser (2 Fast 2 Furious) e Kelsey Asbille (I segreti di Wind River).