YOU: ecco il secondo trailer della serie Netflix con Penn Badgley
Tratta dall'omonimo romanzo bestseller di Caroline Kepnes, a dicembra arriva su Netflix YOU, la nuova drammatica serie con Penn Badgley.
A dicembre su Netflix sarà disponibile YOU, la nuova drammatica serie con protagonista Penn Badgley
Dopo il grande successo riscosso con Gossip Girl, dove interpretava il timido e impacciato Dan Humphrey, l’attore Pen Badgley è pronto per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv, YOU.
Diretta da Lee Toland Krieger e tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, YOU segue le vicende di un giovane libraio che, innamorato di un giovane scrittrice, è disposto a tutto pur di coronare il suo sogno d’amore.
Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio.
Vediamo il protagonista di YOU nel secondo trailer della serie.
Accanto a Penn Badgley, nel cast di YOU troveremo Elizabeth Lail, Lucy Padovan, Zach Cherry, ma anche Shay Mitchell, altro volto noto del piccolo schermo con Pretty Little Liars. La serie è prodotta da Sera Gamble e Greg Berlanti, che ha al suo attico diverse serie di successo, come The Flash, Arrow, Supergirl, Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
YOU sarà disponibile su Netflix dal 26 dicembre 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.