Young Justice: Outsiders – ecco il trailer rilasciato al San Diego Comic-Con!
Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco il primo trailer per la serie DC Universe sugli adolescenti supereroi!
Durante il panel al San Diego Comic-Con, è stato pubblicato il primo trailer di Young Justice: Outsiders, una delle serie animate del nuovo servizio streaming DC Universe
“I fan hanno atteso abbastanza a lungo, ed è ora di dare un primo sguardo ad uno degli show più attesi dell’anno”, ha scritto la Warner Bros. TV nel suo comunicato stampa. “In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti del DC Universe sono diventati maggiorenni in un mondo animato di superpoteri, Super-Villains e super-segreti. Questa volta, il team affronta la sua più grande sfida, la tratta di esseri umani e la terrificante minaccia che crea per una società intrappolata nella corsa alle armi sulla genetica, che attraversa l’intera galassia.”
Come abbiamo visto nel poster ufficiale di Young Justice: Outsiders, Darkseid giocherà un ruolo importante quando lo show debutterà, considerando il finale dell’ultima stagione che mostrava come il grande cattivo fosse parzialmente responsabile dei problemi che i supereroi devono affrontare. Quando la serie fu cancellata nel 2013, non vi fu alcuna soluzione della trama. I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere come si evolveranno le cose, visto che lo show non è previsto per il debutto fino al 2019, ma tutti i doppiatori hanno finito di registrare per la stagione.
“Abbiamo già registrato tutti i 26 episodi”, ha detto l’attore Khary Payton. “Stiamo solo aspettando che finiscano l’animazione, ne ho già visto un po’, sembra grandioso, sono così eccitato… È così tortuoso e pieno di personaggi, non vedo l’ora che possiate vederlo. Lo amerete!”