Young Royals – stagione 2: trailer e data d’uscita della serie queer Netflix
La prima stagione di Young Royals ha debuttato a luglio 2021, conquistando il pubblico young adult.
Young Royals – serie Netflix pensata per un target young adult – ha debuttato a luglio 2021 sulla piattaforma, conquistando il suo pubblico con un intreccio di passione e drammi adolescenziali. Rinnovato per una seconda stagione a pochi mesi dal suo debutto, lo show ha finalmente ottenuto una data d’uscita ufficiale per i nuovi episodi, fissata al 1° novembre 2022. Per l’occasione è stato anche rilasciato un primo, intrigante trailer.
Young Royals – stagione 2: trama e cast della serie Netflix
Young Royals è una serie svedese che ruota intorno alla vicende del giovane principe Wilhelm il quale, una volta giunto nel prestigioso collegio Hillerska, ha la possibilità di esplorare il suo vero io e di comprendere quale vita desidera realmente:
Il principe Wilhelm è un ragazzo che, una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.
Una trama semplice ma avvincente, che si è conclusa con un cliffhanger. Ed è proprio dalle questioni rimaste in sospeso che prenderà piede la seconda stagione. Come anticipato nel trailer, i nuovi episodi esploreranno le conseguenze della rottura fra Wilhelm e Simon. I due ex amanti dovranno infatti affrontare uno scandalo, esploso in seguito alla diffusione di un loro video “intimo” da parte del cugino di Wilhem, August. Il cast di Young Royals vede quindi il ritorno di tutti gli interpreti principali: Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento e Nikita Uggla. Al cast ormai rodato si aggiunge poi una new entry, Tommy Wättring, a cui è affidato il ruolo di Marcus, il “terzo incomodo” nella relazione – apparentemente finita – fra Wilhem e Simon.