Your Honor: nel trailer della Stagione 2 si alza la posta in gioco [VIDEO]
L'opera vede come protagonista il giudice Michael Desiato, che ha il volto di Bryan Cranston, in una lenta discesa verso la corruzione e la malvagità.
Your Honor è la recente serie televisiva prodotta da CBS Studios, adattamento in particolare di Kvodo, prodotto israeliano del piccolo schermo. Lo show, che è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica, vede come protagonista il noto Bryan Cranston (Breaking Bad, Contagion) nei panni del giudice di New Orleans Michael Desiato che, dopo che il figlio si macchia di una colpa orribile, decide di difenderlo a tutti i costi nonostante la sua posizione, andando apertamente contro la malavita. Una storia affascinante che, all’interno della Stagione 1, porta il personaggio principale a raggiungere un punto di non ritorno.
Your Honor Stagione 2 arriverà su Showtime a gennaio 2023
Per fortuna, Your Honor sta per tornare con una Stagione 2. come comunicato, in particolare, da un trailer, diffuso sul canale YouTube ufficiale di Showtime, network americano che si occupa del lancio della serie negli Stati Uniti. All’interno del filmato, che potete vedere qui sotto, Desiato non se la passa benissimo e gli viene offerta una possibilità di redenzione, tenendo conto dei crimini che ha infranto. Oltre a ciò, nei 2 minuti di filmato, l’azione fa da padrone, alzando ancora di più la posta in gioco rispetto ai primi episodi della realizzazione, con sequenze ancora più adrenaliniche e dinamiche. L’appuntamento, almeno su Showtime, è fissato per il 13 gennaio 2023, mentre ancora non è chiaro quando l’opera sarà trasmessa su Sky Atlantic, che si occupa della distribuzione italiana.
Vi ricordiamo che Your Honor ha debuttato nel nostro paese il 24 febbraio 2021 con la produzione anche di King Size Productions, Moonshot Entertainment e l’ideazione da parte di Peter Moffat (The Village, Undercover). La produzione esecutiva, invece, è affidata, oltre che al creatore stesso, a Robert King, Michelle King, Liz Glotzer, Bryan Cranston, James Degus, Alon Aranya, Rob Golenberg, Ron Ninio, Shlomo Mashiach, Ram Landes, Ron Eilon, Danna Stern, Edward Berger.