Zero Day: il trailer della serie Netflix con il grande Robert De Niro

Robert De Niro interpreta un ex presidente in Zero Day, la miniserie thriller di Netflix sugli attacchi informatici in arrivo a febbraio.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della sua nuova serie limitata Zero Day, un thriller procedurale in sei episodi che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 20 febbraio. La serie vanta un cast corale d’eccezione, guidato da Robert De Niro, affiancato da attori del calibro di Jesse Plemons, Lizzy Caplan, Connie Britton, Joan Allen, Matthew Modine e Angela Bassett.

Secondo la sinossi ufficiale, Zero Day segue De Niro nei panni di George Mullen, un rispettato ex presidente degli Stati Uniti. Mullen viene incaricato di guidare la Commissione Zero Day, istituita per indagare su un devastante attacco informatico che ha seminato il caos nel Paese, provocando migliaia di vittime. Con la disinformazione che si diffonde rapidamente e le ambizioni personali di potenti figure della tecnologia, di Wall Street e del governo che si intrecciano, la ricerca della verità da parte di Mullen lo porterà a confrontarsi con i suoi oscuri segreti, mettendo in pericolo tutto ciò che ama. Oltre al cast principale, nella serie figurano anche Dan Stevens, Bill Camp, Gaby Hoffmann e Clark Gregg.

La serie è stata creata e scritta da Eric Newman e Noah Oppenheim, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Michael S. Schmidt. Lesli Linka Glatter è produttrice esecutiva e regista di tutti i sei episodi, mentre Robert De Niro e Jonathan Glickman sono anch’essi produttori esecutivi.

Leggi anche Back in Action da record: era dal 2022 che Netflix non registrava questi numeri!