12 Soldiers: il trailer italiano del film con Chris Hemsworth
Ecco il trailer italiano di 12 Soldiers, film diretto da Nicolai Fuglsig con protagonista Chris Hemsworth. Il film è ambientato dopo l’11 settembre quando una squadra di Forze Speciali Usa, è scelta per essere la prima truppa Usa inviata in Afghanistan per una missione estremamente pericolosa.
È stato rilasciato il trailer italiano di 12 Soldiers, film di guerra con protagonista Chris Hemsworth, che uscirà nelle sale italiane a partire dall’11 luglio
12 Soldiers è il nuovo dramma di guerra, prodotto da Alcon Entertainment, Black Label Media e Jerry Bruckheimer Films, tratto dal libro best-seller Horse Soldiers di Doug Stanton. Si tratta di una storia di eroismo basata su eventi reali che si sono svolti nel mondo dopo l’11 settembre.
La pellicola, diretta da Nicolai Fuglsig, è prodotta da Jerry Bruckheimer (i film dei Pirati dei Caraibi, Black Hawk Down), insieme a Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill (La La Land, Sicario) sotto il banner Black Label. Il premio Oscar Ted Tally (Il Silenzio degli innocenti) e Peter Craig (The Hunger Games: Il canto della rivolta, Parti 1 & 2) hanno scritto la sceneggiatura. I produttori esecutivi sono Alcon Andrew A. Kosove e Broderick Johnson (The Blind Side), insieme a Chad Oman, Mike Stenson, Ellen H. Schwartz, Garrett Grant, Yale Badik e Val Hill.
Nel cast troviamo anche Michael Peña (The Martian, Ant-Man), Navid Negahban (American Sniper, Homeland), Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy.