13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi: nuovo spettacolare trailer vietato ai minori
A seguito del trailer rilasciato tre mesi fa di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi , la Paramount Pictures ne ha appena rilasciato uno nuovo che, ancora una volta, è disponibile in due versioni differenti. Stiamo parlando del nuovo film d’azione con la regia di Michael Bay.
Potete vedere il trailer con la fascia Red Band, seguito da quello Green:
Come potete notare, ci sono piccolissime differenze tra le due versioni. Curioso come salta sempre all’orecchio il fatto che il comparto audio dei film della Paramount sembra sempre lo stesso dai tempi di Transformers, il che ricordiamo, è stato diretto proprio da Michal Bay.
Il nuovo trailer di 13 Hours è disponibile in entrambe le versioni a fascia rossa e verde.
Dal regista Michael Bay, il vero racconto Bengasi si basa sul libro pubblicato di recente a cura di Mitchell Zuckoff, ufficialmente descritto come segue:
“13 Hours” presenta, per la prima volta in assoluto, il vero accaduto degli eventi dell’11 settembre 2012, quando i terroristi hanno attaccato il compound del Dipartimento di Stato missione speciale e una stazione della CIA vicino a Bengasi, in Libia, una squadra di sei operatori di sicurezza U.S.A. hanno combattuto per respingere gli assalitori e proteggere gli americani che stazionavano lì. Quegli uomini sono andati al di là di ogni aspettativa, compiendo straordinari atti di coraggio e di eroismo, per scongiurare la tragedia su una scala molto più ampia. Questo è il loro resoconto personale, mai detto, di ciò che è accaduto durante le tredici ore di quell’attacco ormai famigerato. Dal regista Michael Bay, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 gennaio 2016.
Fonte: Comingsoon.net