211: Nicolas Cage intrepido poliziotto nel trailer dell’action
Nicolas Cage si trova in inferiorità numerica nel trailer di 211, action thriller firmato da York Shackleton che vede l'attore premio Oscar nei panni di un poliziotto vecchia scuola ritrovatosi nel bel mezzo di una sparatoria durante una rapina in banca
Nicolas Cage si trova ad affrontare una banda di rapinatori nel trailer ufficiale di 211, action thriller diretto da York Shackleton
Prendendo il titolo dal codice con cui la polizia indica una rapina in corso, 211 si svela nel primo trailer che vede Nicolas Cage interpretare l’agente Mike Chandler. Poliziotto vecchia scuola, il protagonista sta portando un giovane civile a fare un giro per le strade sulla sua voltante quando si ritrova al centro di una pericolosa rapina in banca, circondato da uomini addestrati pesantemente armati.
211 segna il ritorno di Nicolas Cage sul grande schermo dopo il recente Mom and Dad, in cui interpretava un padre impazzito deciso a eliminare i propri figli, e Looking Glass, altro thriller in cui lo troviamo a fare i conti con un misterioso specchio. Il nuovo film sembra comunque contenere tutti gli ingredienti necessari per un titolo capace di appassionare i fan della star, fra azione esplosiva e recitazione intensa. Cage ha inoltre recentemente annunciato che fra pochi anni potrebbe lasciare la carriera da attore per dedicarsi alla regia, perciò i suoi estimatori faranno bene a gustarsi le sue interpretazioni finché possibile.
Scritto e diretto da York Shackleton, regista di Kush e Pretty Perfect, 211 vede nel cast anche Cory Hardrict (American Sniper), Michael Rainey Jr. (Power), Ori Pfeffer (La battaglia di Hacksaw Ridge), Weston Cage (Lord of War), Sophie Skelton (Outlander), e Alexandra Dinu (Bullet Head). Il film sarà nelle sale americane dall’8 giugno, lanciato in contemporanea in VOD e Digital HD.