24 Hours To Live: Ethan Hawke e Rutger Hauer nel primo trailer
Sono Ethan Hawke (I Magnifici 7) e Rutger Hauer (Blade Runner) i protagonisti del trailer del thriller sci-fi 24 Hours To Live
A volte tutto quello di cui Hollywood ha bisogno è un’idea a cui i dirigenti non debbano pensare troppo. Per questo, quando gli sceneggiatori Zach Dean, Jim McClain e Ron Mita hanno mandato la sceneggiatura 24 Hours To Live in giro devono aver pensato a John Wick, Flatliners, Jason Bourne, In Time e Edge Of Tomorrow e altri film simili, perché a giudicare dal trailer, questo film è un miscuglio di tutte le pellicole sopracitate.
Ethan Hawke è il protagonista nel ruolo di Travis Conrad, un uomo che si sveglia dal mondo dei morti e ci dice attraverso la voce fuoricampo che “l’agenzia” gli ha portato via tutta la sua vita. Ora ha solo 24 ore per sistemare le cose, uccidere un mucchio di persone e parlare con Rutger Hauer o qualcosa del genere, nulla è davvero chiaro della trama di 24 Hours To Live. Sembra assolutamente senza cervello, ma Ethan Hawke sembra impegnato nella parte, quindi forse ne vale la pena, anche se solo come riempitivo in una serata noiosa d’inverno o in un lungo viaggio in treno.
Ethan Hawke ha recentemente partecipato a pellicole come Predestination, I magnifici 7 e Valerian e la città dei mille pianeti. Nel cast del film, oltre al già citato Rutger Hauer (che noi abbiamo intervistato in esclusiva lo scorso anno, intervista video che potete trovare QUI), ci sono anche Paul Anderson, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim, Qing Xu e Aidan Whytock.