28 Anni Dopo: il primo trailer del grande ritorno horror

Il trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della saga horror iniziata da Danny Boyle e Alex Garland nel 2002.

Sony Pictures ha rilasciato le prime immagini di 28 Anni Dopo, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle. La sceneggiatura è firmata da Alex Garland (Ex Machina, Civil War) e la produzione vede coinvolto anche Cillian Murphy, protagonista del primo film del franchise che lo ha messo sul radar di Hollywood.

Questo attesissimo film horror prosegue la storia iniziata con 28 Giorni Dopo (2002), ambientata in un mondo devastato da un’epidemia virale. Il cast include nomi di grande rilievo: Jodie Comer (The Last Duel), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kraven – Il Cacciatore, Nosferatu), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (Queste oscure materie) e Ralph Fiennes (La saga di Harry Potter, Conclave).

28 Anni Dopo: trailer e trama del sequel horror di Danny Boyle

Sono trascorsi quasi trent’anni dalla fuga del virus della rabbia da un laboratorio di armi biologiche. Nonostante una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere, trovando rifugio su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada sopraelevata e rigidamente sorvegliata.

La fragile tranquillità del gruppo viene interrotta quando uno di loro decide di lasciare l’isola per una missione verso l’interno della terraferma. Ciò che scoprirà cambierà tutto: segreti, meraviglie e orrori che hanno trasformato non solo gli infetti, ma anche coloro che sono riusciti a sopravvivere.

28 Anni Dopo arriverà nelle sale italiane il 19 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.