28 Anni Dopo: il nuovo trailer dell’horror diretto da Danny Boyle 

28 Anni Dopo, il nuovo capitolo dell’acclamato universo horror di Danny Boyle, arriva al cinema il 18 giugno

Sony Pictures presenta 28 Anni Dopo (28 Years Later), il nuovo, attesissimo film diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Alex Garland (Ex Machina, Civil War, Warfare). A distanza di quasi trent’anni dagli eventi di 28 Giorni Dopo, questa nuova e terrificante storia espande l’universo narrativo in un mondo segnato dalla devastazione del virus della rabbia.

Il cast stellare include Jodie Comer (The Last Duel), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kraven – Il Cacciatore, Nosferatu), Jack O’Connell (Ferrari), Alfie Williams (Queste oscure materie) e Ralph Fiennes (La saga di Harry Potter, Conclave). La produzione è firmata da Cillian Murphy, protagonista del primo film e ora coinvolto dietro le quinte.

Ambientato in un futuro ancora segnato dalla quarantena e dalla minaccia degli infetti, 28 Anni Dopo racconta la storia di un gruppo di sopravvissuti rifugiatisi su una piccola isola, collegata alla terraferma da una sola strada fortificata. Quando uno di loro si avventura oltre il confine sicuro per una missione cruciale, si troverà di fronte a verità scioccanti, paesaggi mutati e pericoli ben peggiori del virus: gli esseri umani sopravvissuti.

Con una combinazione di suspense, azione e intensità emotiva, 28 Anni Dopo promette di riportare sul grande schermo l’angoscia viscerale e l’estetica disturbante che hanno reso leggendario il primo film. Distribuito da Eagle Pictures, 28 Anni Dopo arriverà nelle sale italiane dal 18 giugno 2025.

Leggi anche 28 Anni Dopo: questo zombie è veramente Cillian Murphy? Ecco la risposta definitiva!